Nell’immenso panorama degli accessori per Apple Devices si collocano anche quelli prodotti dalla compagnia Mobee Technology con sede ad Hong Kong. Tra i tanti prodotti offerti dall’azienda orientale abbiamo provato la batteria portatile Magic Juice.

juicecharger

 

Magic Juice è una batteria decisamente compatta di forma rettangolare. Disponibile in un solo colore, il bianco, il dispositivo non ha uno stile decisamente lineare. Sulla faccia posteriore è presente il logo dell’azienda mentre su una delle basi più piccole sono presenti l’ingresso USB per collegare la batteria all’iPhone, all’ iPad o a qualsiasi altro dispositivo, un ingresso mini USB per caricare la batteria e  quattro puntini luminosi per indicare lo stato di carica del dispositivo.

A proposito della ricarica, l’accessorio di Mobee può essere ricaricato in due modi. Il primo è quello classico tramite cavo mini USB. Il secondo metodo è sicuramente e più interessante trattandosi di una ricarica ad induzione, grazie al dispositivo Magic Feet, prodotto anch’esso da Mobee.

La capacità di Magic Juice è  di 5200 mAh. Nella confezione, oltre alla batteria, sono presenti un cavo di ricarica e una custodia porta batteria. Il prezzo dell’oggetto è di 79$.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.