Una carica in più con Majic Juice di Mobee Technology

Nell’immenso panorama degli accessori per Apple Devices si collocano anche quelli prodotti dalla compagnia Mobee Technology con sede ad Hong Kong. Tra i tanti prodotti offerti dall’azienda orientale abbiamo provato la batteria portatile Magic Juice.

juicecharger 620x421 Una carica in più con Majic Juice di Mobee Technology

 

Magic Juice è una batteria decisamente compatta di forma rettangolare. Disponibile in un solo colore, il bianco, il dispositivo non ha uno stile decisamente lineare. Sulla faccia posteriore è presente il logo dell’azienda mentre su una delle basi più piccole sono presenti l’ingresso USB per collegare la batteria all’iPhone, all’ iPad o a qualsiasi altro dispositivo, un ingresso mini USB per caricare la batteria e  quattro puntini luminosi per indicare lo stato di carica del dispositivo.

A proposito della ricarica, l’accessorio di Mobee può essere ricaricato in due modi. Il primo è quello classico tramite cavo mini USB. Il secondo metodo è sicuramente e più interessante trattandosi di una ricarica ad induzione, grazie al dispositivo Magic Feet, prodotto anch’esso da Mobee.

La capacità di Magic Juice è  di 5200 mAh. Nella confezione, oltre alla batteria, sono presenti un cavo di ricarica e una custodia porta batteria. Il prezzo dell’oggetto è di 79$.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...