Apple: incrementa gli investimenti nel marketing e acquisisce altre 4 agenzie pubblicitarie

AdAge ci informa che Apple non è rimasta soddisfatta della propria agenzia pubblicitaria per quanto riguarda gli spot negli ultimi anni per quanto riguarda i prodotti realizzati.

designed by apple spot 620x350 Apple: incrementa gli investimenti nel marketing e acquisisce altre 4 agenzie pubblicitarie

Basti pensare solamente, come ci fa notare questa rivista, che Samsung sta spendendo cifre abnormi, ottenendo così dei benefici in termini di vendite ed Apple perciò è intenzionata a creare spot migliori, con un impatto più forte.

apple 1984 runner 480x250 Apple: incrementa gli investimenti nel marketing e acquisisce altre 4 agenzie pubblicitarie

Oltre alla famosa TWBA/MAL, l’Azienda di Cupertino avrebbe assoldato altre quattro agenzie e precisamente:

  • AKQA che opera in Gran Bretagna
  • Huge ha sedi in USA, Brasile e Gran Bretagna
  • Area 17  ha sedi negli USA e Francia
  • Kettle di New York

755124705 b7389ee2af Apple: incrementa gli investimenti nel marketing e acquisisce altre 4 agenzie pubblicitarie







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati