Apple: numeri da capogiro tra la Silicon Valley

Un lista delle migliori aziende della Silicon Valley, evidenzia Apple che ora ottiene maggiori entrate delle prime 5 in top: circa 174 miliardi di dollari, rispetto all’azienda che si trova al secondo posto, ovvero la Hewlett Packard, più comunemente conosciuta come HP, a Google, Intel e Cisco, che guadagnano 37 miliardi dollari insieme.

appleinc Apple: numeri da capogiro tra la Silicon Valley

 

 

Come potete ben vedere nelle immagini sottostanti La SV 150 è stata compilata da San Jose Mercury News, con dei dati forniti da Bloomberg e dalla US Securities and Exchange Commission.

sv 620x515 Apple: numeri da capogiro tra la Silicon Valley

 

Nonostante la sua posizione di leadership nei ricavi e nei profitti, Apple è stata indicizzata con un capitale di mercato, solo del 70% del valore combinato di HP, Google, Intel e Cisco.

sv1 620x436 Apple: numeri da capogiro tra la Silicon Valley

Undicesimo posto per Facebook, che ha una capitalizzazione di mercato che è quasi un terzo delle dimensioni di Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati