Un lista delle migliori aziende della Silicon Valley, evidenzia Apple che ora ottiene maggiori entrate delle prime 5 in top: circa 174 miliardi di dollari, rispetto all’azienda che si trova al secondo posto, ovvero la Hewlett Packard, più comunemente conosciuta come HP, a Google, Intel e Cisco, che guadagnano 37 miliardi dollari insieme.

appleinc

 

 

Come potete ben vedere nelle immagini sottostanti La SV 150 è stata compilata da San Jose Mercury News, con dei dati forniti da Bloomberg e dalla US Securities and Exchange Commission.

sv

 

Nonostante la sua posizione di leadership nei ricavi e nei profitti, Apple è stata indicizzata con un capitale di mercato, solo del 70% del valore combinato di HP, Google, Intel e Cisco.

sv1

Undicesimo posto per Facebook, che ha una capitalizzazione di mercato che è quasi un terzo delle dimensioni di Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.