Tim Cook ha deciso di promuovere un evento di beneficenza, per la precisione un pranzo nel quartier generale Apple.

asta pranzo cooktim

Per aggiudicarsi un pranzo con il CEO di Apple, Tim Cook, dovrà partecipare ad un’asta di beneficenza, su Charitybuzz .Il pacchetto all’asta mette a disposizione un pranzo con Tim Cook nella località di Cupertino, utilizzabile anche in compagnia di un amico/a (viene specificato che è possibile utilizzarlo per due persone).

offerte pranzo tim cook

Le spese di viaggio non sono incluse nell’asta. Il target è di 100.000 dollari, ma è facile immaginare che, soprattutto verso la data di scadenza (che arriverà tra 19 giorni), l’asta potrebbe crescere e arrivare a cifre da capogiro, si direbbe quasi stellari. Ricordiamo che l’anno scorso, per un caffè con Cook, sono stati offerti 610.000 dollari. Attualmente sono a 67,500.00 dollari.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.