La nuova iniziativa benefica del CEO di Apple: a pranzo con Tim Cook

Tim Cook ha deciso di promuovere un evento di beneficenza, per la precisione un pranzo nel quartier generale Apple.

asta pranzo cooktim La nuova iniziativa benefica del CEO di Apple: a pranzo con Tim Cook

Per aggiudicarsi un pranzo con il CEO di Apple, Tim Cook, dovrà partecipare ad un’asta di beneficenza, su Charitybuzz .Il pacchetto all’asta mette a disposizione un pranzo con Tim Cook nella località di Cupertino, utilizzabile anche in compagnia di un amico/a (viene specificato che è possibile utilizzarlo per due persone).

offerte pranzo tim cook 620x433 La nuova iniziativa benefica del CEO di Apple: a pranzo con Tim Cook

Le spese di viaggio non sono incluse nell’asta. Il target è di 100.000 dollari, ma è facile immaginare che, soprattutto verso la data di scadenza (che arriverà tra 19 giorni), l’asta potrebbe crescere e arrivare a cifre da capogiro, si direbbe quasi stellari. Ricordiamo che l’anno scorso, per un caffè con Cook, sono stati offerti 610.000 dollari. Attualmente sono a 67,500.00 dollari.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati