Nel mega processo tra Apple e Samsung, spuntano nuovi testimoni

Nel secondo processo in corso tra Apple e Samsung ci sono altre due testimonianze perciò non potranno iniziare le deliberazioni a partire da lunedì.

CAUSAAPPLE 620x510 Nel mega processo tra Apple e Samsung, spuntano nuovi testimoni

Apple insider ci spiega che bisognerà chiarire nel mega processo un aspetto chiave per uno dei cinque brevetti che Samsung avrebbe violato, perciò la settimana prossima saranno ascoltati altri due testimoni, uno per parte. Questo imprevisto non permetterà alla giuria di iniziare le deliberazioni a partire da lunedì, in quanto tale fase è stata posticipata di diversi giorni.

apple v samsung collage1 620x465 Nel mega processo tra Apple e Samsung, spuntano nuovi testimoni

Una recente sentenza della Corte d’Appello degli Stati Uniti in un  processo tra Apple e Motorola, ha convinto il giudice Lucy Koh a chiarire la situazione ai giurati, invitando le parti a portare nuove testimonianze su questo aspetto. La Corte d’Appello, ha voluto rivalutare i “Quick Link”, cioè testi selezionati che aprono altre applicazioni.

iphone 620x457 Nel mega processo tra Apple e Samsung, spuntano nuovi testimoni

L’interpretazione della Corte d’Appello è molto tecnica e riguarda la gestione di server e client per i Quick Link. Tale interpretazione, però, può essere sfruttata da Samsung per convincere la giuria che almeno uno di questi cinque brevetti non è stato violato.

Perciò dalla settimana prossima nuove testimonianze saranno utili per la giuria al fine di capire le differenze tra le due interpretazioni. Ricordiamo che nella sua causa contro Samsung, Apple sta cercando 2,19 miliardi dollari di danni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...