Ozaki O!Music: un amplificatore naturale per iPhone

Nonostante le tante versioni di iPhone rilasciate dal 2007 ad oggi e ai tanti miglioramenti anche per la parte delo speaker audio, è tutt’oggi difficile asscoltare una buona musica da iPhone senza doverlo collegare ad altoparlanti vari.

 

om936 pack dog480 Ozaki O!Music: un amplificatore naturale per iPhone

 

O!Music di Ozaki ci viene in soccorso, offre infatti la possibilità di aumentare l’audio di iPhone di 15 db (dichiarati dalla casa) permettendoci di sentire la musica senza cuffiette e senza ricorrere ad amplificatori (certamente più potenti ma anche più costosi ed ingombranti) elettronici. La differenza tra iPhone e basta e iPhone e O!Music c’è e si sente.

O!Music fà il suo mestiere bene e senza l’ausilio di fili vari, batterie e quant’altro, ed è pure impermeabile (l’iPhone non lo è ancora). L’apertura per inserire l’iPhone è fatta in modo che l’iphone sia leggermente inclinato per permetterci di cambiare canzone, alzare il volume ecc senza doverlo necessariamente estrarre dall’O!Music, inoltre è presente una sporgenza in corrispondenza del tasto home che i permette di premerlo senza alcun problema, dovremmo solo applicare una forza maggiore; data la sua inclinazione è perfetto anche per le chiamate FaceTime e si addice anche come comodo stand (a patto che non ci siano cover sul vostro iPhone).

 

Image 2 620x465 Ozaki O!Music: un amplificatore naturale per iPhone

Image 1 620x826 Ozaki O!Music: un amplificatore naturale per iPhone

 

É possibile anche mettere l’iPhone in orizzontale per gurdare un film, ma personalmente non mi sono trovato bene con questa funzionalità, preferisco nettemente tenerlo in mano così da darci la giusta inclinazione, potendo così usare O!Music come maniglia.

 

Pro

• Amplifica l’audio di iPhone in modo naturale
• Eco-friendly
• La base impermeabile permette di poggiarlo su superfici bagnate
• Forma simpatica

Contro

• Nulla di rilevante

 

O!Music cosata 24,95 €; L’unico distributore italiano del marchio Ozaki è L 10 Trading Srl   (troverete il link al prodotto sulla pagina Facebook) dal quale è possibile acquaitare  O!Music e tanti altri pordotto Ozaki oppure lo si può trovare  presso gli APR; nei Department Store (Coin. La Rinascente…) e nei negozi di design / fashion come Excelsior, High Tech Cargo etc…

O!Music è disponibile in diverse forme e in diversi colori.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

O!Coat Aim, il case folio di Ozaki

Per gli appassionati delle classiche custodie folio, abbiamo voluto provare la O!Coat Aim, la cover di casa Ozaki, azienda giovane e dinamica che offre una vasta gamma di prodotti dedicata al mondo della tecnologia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati