Nonostante le tante versioni di iPhone rilasciate dal 2007 ad oggi e ai tanti miglioramenti anche per la parte delo speaker audio, è tutt’oggi difficile asscoltare una buona musica da iPhone senza doverlo collegare ad altoparlanti vari.

 

O!Music Pack

 

O!Music di Ozaki ci viene in soccorso, offre infatti la possibilità di aumentare l’audio di iPhone di 15 db (dichiarati dalla casa) permettendoci di sentire la musica senza cuffiette e senza ricorrere ad amplificatori (certamente più potenti ma anche più costosi ed ingombranti) elettronici. La differenza tra iPhone e basta e iPhone e O!Music c’è e si sente.

O!Music fà il suo mestiere bene e senza l’ausilio di fili vari, batterie e quant’altro, ed è pure impermeabile (l’iPhone non lo è ancora). L’apertura per inserire l’iPhone è fatta in modo che l’iphone sia leggermente inclinato per permetterci di cambiare canzone, alzare il volume ecc senza doverlo necessariamente estrarre dall’O!Music, inoltre è presente una sporgenza in corrispondenza del tasto home che i permette di premerlo senza alcun problema, dovremmo solo applicare una forza maggiore; data la sua inclinazione è perfetto anche per le chiamate FaceTime e si addice anche come comodo stand (a patto che non ci siano cover sul vostro iPhone).

 

iPhone + O!Music in orizontale

iPhone + O!Music in verticale

 

É possibile anche mettere l’iPhone in orizzontale per gurdare un film, ma personalmente non mi sono trovato bene con questa funzionalità, preferisco nettemente tenerlo in mano così da darci la giusta inclinazione, potendo così usare O!Music come maniglia.

 

Pro

• Amplifica l’audio di iPhone in modo naturale
• Eco-friendly
• La base impermeabile permette di poggiarlo su superfici bagnate
• Forma simpatica

Contro

• Nulla di rilevante

 

O!Music cosata 24,95 €; L’unico distributore italiano del marchio Ozaki è L 10 Trading Srl   (troverete il link al prodotto sulla pagina Facebook) dal quale è possibile acquaitare  O!Music e tanti altri pordotto Ozaki oppure lo si può trovare  presso gli APR; nei Department Store (Coin. La Rinascente…) e nei negozi di design / fashion come Excelsior, High Tech Cargo etc…

O!Music è disponibile in diverse forme e in diversi colori.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.