Dr. Dre e Jimmy Iovine dell’Azienda Beats i prossimi candidati ad entrare nell’Azienda di Cupertino

In un report del Wall Street Journal evidenzia la possibile acquisizione di Beats da parte di Apple, perciò i co-fondatori Dr. Dre e Jimmy Iovine potrebbero assumere ruoli dirigenziali nell’Azienda di Cupertino.

Dr. Dre  Jimmy Iovine Dr. Dre e Jimmy Iovine dellAzienda Beats i prossimi candidati ad entrare nellAzienda di Cupertino

Il Wall Street Journal rimane sobrio su quello che Apple farà dopo l’acquisizione di Beats, ma pare che i due co-fondatori diventeranno dirigenti dell’azienda.

Beats DrDre LeBron 620x719 Dr. Dre e Jimmy Iovine dellAzienda Beats i prossimi candidati ad entrare nellAzienda di Cupertino

Proprio per le loro conoscenze in ambito musicale possono interagire per migliorare i servizi streaming di Apple e la qualità dei prodotti audio, magari con il lancio di una nuova serie di cuffie e speaker. Già in passato c’era stato un colloquio con l’EX CEO dell’Azienda di Cupertino, Steve Jobs, ma non andato a buon fine, con la proposta di un servizio di streaming musicale.

applebeats Dr. Dre e Jimmy Iovine dellAzienda Beats i prossimi candidati ad entrare nellAzienda di Cupertino







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati