In un report del Wall Street Journal evidenzia la possibile acquisizione di Beats da parte di Apple, perciò i co-fondatori Dr. Dre e Jimmy Iovine potrebbero assumere ruoli dirigenziali nell’Azienda di Cupertino.

Paris Hotel

Il Wall Street Journal rimane sobrio su quello che Apple farà dopo l’acquisizione di Beats, ma pare che i due co-fondatori diventeranno dirigenti dell’azienda.

Beats_DrDre_LeBron

Proprio per le loro conoscenze in ambito musicale possono interagire per migliorare i servizi streaming di Apple e la qualità dei prodotti audio, magari con il lancio di una nuova serie di cuffie e speaker. Già in passato c’era stato un colloquio con l’EX CEO dell’Azienda di Cupertino, Steve Jobs, ma non andato a buon fine, con la proposta di un servizio di streaming musicale.

applebeats

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.