Un’ultima cosa… Non vivete la vita di qualcun altro! Il discorso di Steve Jobs a Stanford in edizione Italiana.

Stevejobs4

Al pari dei discorsi di Winston Churchill del 4 giugno 1940, di John Kennedy del 20 gennaio 1961, di Martin Luther King del 28 agosto 1963 e di Nelson Mandela del 20 aprile 1964, il discorso di Steve Jobs a Stanford del 12 giugno 2005 cattura lo spirito del nostro tempo ed è qualcosa che ci aiuta a capire il mondo in cui viviamo. È il messaggio di una persona che ha cercato una propria strada nella vita e il suo impegno ha cambiato pacificamente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci relazioniamo. In questo discorso incontriamo il Jobs persona, il Jobs innovatore, il Jobs leader: una testimonianza di incommensurabile valore.

Stevejobs

Ecco perché goWare e Lenovys hanno pensato di proporlo al pubblico italiano in una nuova traduzione da leggere e da ascoltare nella intensa recitazione di Gianfranco Miranda, l’attore che ha doppiato Ashton Kutcher nel film “Jobs”.
È il nostro regalo a 10 anni da quell’evento. 15 minuti che vi emozioneranno.

Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete… Questa regola non mi ha mai lasciato a terra e ha fatto la differenza nella mia vita

Steve Jobs

Stevejobs1

Stevejobs2

Requisiti: Per leggere questo libro, devi disporre di un dispositivo iOS con iBooks 1.5 o versione successiva e iOS 4.3.3 o versione successiva, oppure di un Mac con iBooks 1.0 o versione successiva e OS X 10.9 o versione successiva. Disponibile su iPhone, iPad, iPod Touch e Mac. Questo libro può essere scaricato con iBooks sul tuo Mac o dispositivo iOS e con iTunes sul tuo computer. I libri devono essere letti con iBooks sia su Mac che su dispositivi iOS.

Download_on_iBooks_Badge

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.