In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo ci guida alla scoperta dell’ingegneria sociale, una metodologia spesso utilizzata dai cybercriminali per ingannare le persone online. Grazie alle informazioni che noi stessi divulghiamo su internet e sui social network, combinandole con quelle rubate o presenti nel darkweb, i malfattori possono ottenere accesso ai nostri account, alle nostre carte di credito e ai nostri dati personali.

Scopriremo come difenderci da queste minacce, imparando a proteggere la nostra privacy e la nostra sicurezza online. Non perdete questa importante puntata di FvgTech, adatta a tutti gli spettatori, indipendentemente dall’età e dal livello di conoscenza tecnologica. Gabriele Gobbo ci mostra come l’ingegneria sociale possa essere evitata e come proteggere la nostra vita digitale.

GUARDA IL VIDEO:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.