Apple: iCloud in black out in alcune parti del mondo

Qualche giorno fà, come ci spiega 9to5Mac, il servizio di iCloud ha subito un black out.

icloudapple 620x332 Apple: iCloud in black out in alcune parti del mondo

Molti utenti si sono ritrovati impossibilitati ad accedere ad alcuni servizi come posta elettronica, calendari ed alcuni anche con il servizio di iMessage.

icloud 620x364 Apple: iCloud in black out in alcune parti del mondo

Australia, Nuova Zelanda e altri paesi, stanno avendo un blackout totale del servizio. Si pensa che Apple stia testando qualche nuova funzionalità. Molte sono le segnalazioni che stanno arrivando da questi paesi, attraverso twitter, anche se Apple ha riferito che il problema è rientrato.

icloudemail 620x286 Apple: iCloud in black out in alcune parti del mondo







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati