In molte fiere dedicate all’innovazione si trovano prototipi di stampanti 3D, in grado di materializzare qualsiasi immagine, e sembra che l’Azienda di Cupertino sta lavorando a questo progetto ormai in via di espansione.

3d_printed_apple_logo

Mac Rumors, ci spiega che l’analista Trip Chowdhry della Globar Equities Research dichiara che Apple stia preparando ad una stampante 3D da proporre all’intero mercato globale.

logoapple3dstampa

Una nuova stampante innovativa, la definisce così, Mac Rumors, in grado di materializzare fisicamente gli oggetti disegnati al computer. Non solo l’Azienda di Cupertino ma anche Google.

logoapple3d

L’introduzione della stampante 3D giustifica anche l’acquisizione di Apple della PrimeSense, azienda famosa per la produzione di sensori 3D.

dapple

 

Voi cosa ne pensate di questa nuova tecnologia di stampanti 3D?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.