L’Azienda di Cupertino ha deciso di creare da sé i suoi spot pubblicitari, abbandonando agenzie esterne per questo lavoro.
Apple non vuole più commissionare il lavoro ad agenzie pubblicitarie esterne. Cambia la filosofia di pubblicità in casa Apple, che per oltre 30 anni si è affidata a TBWAChiatDay. iClarified si spiega che ha già realizzato uno spot per l’iPad Air grazie ad un team interno.
Il Team è composto da alcuni dipendenti assunti proprio da ChiatDay e Tyler Whisnand, a capo del gruppo creativo di Apple.
Bloomberg spiega che il team di Apple ha realizzato non solo lo spot relativo al paragone dell’iPad Air ad una matita, ma anche uno spot con Robin Williams e la citazione al film “Dead Poets Soeciety”.
- Info -
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.