Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

Circa una settimana fa Apple ha acquisito Swell per migliorare iTunes Radio.

Swellapp 620x406 Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

9to5Mac ci spiega che Apple sembra stia cercando di migliorare ulteriormente il servizio iTunes Radio, e lo fa attraverso l’acquisizione per circa 30 milioni di dollari un applicazione radio chiamata Swell. Re/Code ci spiega che Swell attualmente riporta notizie provenienti da fonti quali NPR, ABC, ESPN, BBC. Apple, d’altra parte, solo recentemente è entrata nel mercato di notizie in streaming attraverso iTunes Radio con le stazioni ESPN e NPR, tra cui oltre 40 stazioni locali. Ricordiamo che l’Azienda di Cupertino ha acquistato anche BookLamp, poco tempo fa, un servizio di discovery e-book, per una cifra che gira intorno i 10-15 milioni di dollari.

swell 620x481 Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...