Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

Circa una settimana fa Apple ha acquisito Swell per migliorare iTunes Radio.

Swellapp 620x406 Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

9to5Mac ci spiega che Apple sembra stia cercando di migliorare ulteriormente il servizio iTunes Radio, e lo fa attraverso l’acquisizione per circa 30 milioni di dollari un applicazione radio chiamata Swell. Re/Code ci spiega che Swell attualmente riporta notizie provenienti da fonti quali NPR, ABC, ESPN, BBC. Apple, d’altra parte, solo recentemente è entrata nel mercato di notizie in streaming attraverso iTunes Radio con le stazioni ESPN e NPR, tra cui oltre 40 stazioni locali. Ricordiamo che l’Azienda di Cupertino ha acquistato anche BookLamp, poco tempo fa, un servizio di discovery e-book, per una cifra che gira intorno i 10-15 milioni di dollari.

swell 620x481 Apple acquisisce Swell per migliorare ulteriormente iTunes Radio

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati