Angela Ahrendts capo degli Apple Store, sia online, sia retail, sta reclutando nuove forze per il suo esercito. Dopo Paul Deneve, ex-CEO di Yves Saint Laurent, Apple ora assume anche Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dello stesso brand francese.

apple-to-hire-former-yves-saint-laurent-ceo-paul-deneve

9to5toMac ci spiega che Catherine Monier, nell’azienda Yves Saint Laurent si occupava di gestire i negozi europei (presidente retail) ora lascia la Francia e raggiunge Cupertino per entrare nella sezione dei progetti speciali di Apple. Al momento non ci sono annunci ufficiali e il profilo LinkedIn della donna non è ancora stato aggiornato ma è solo una questione di tempo. Ricordiamo che la Monier ha guidato l’area europea del brand francese sin dal 2012. Ci saranno grosse novità in casa Cupertino, soprattutto nella sezione Retail, con questi big di nomi internazionali.

APPLERETAIL1

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.