Angela Ahrendts capo degli Apple Store, sia online, sia retail, sta reclutando nuove forze per il suo esercito. Dopo Paul Deneve, ex-CEO di Yves Saint Laurent, Apple ora assume anche Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dello stesso brand francese.

apple to hire former yves saint laurent ceo paul deneve 620x413 Apple assume Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dellazienda Yves Saint Laurent

9to5toMac ci spiega che Catherine Monier, nell’azienda Yves Saint Laurent si occupava di gestire i negozi europei (presidente retail) ora lascia la Francia e raggiunge Cupertino per entrare nella sezione dei progetti speciali di Apple. Al momento non ci sono annunci ufficiali e il profilo LinkedIn della donna non è ancora stato aggiornato ma è solo una questione di tempo. Ricordiamo che la Monier ha guidato l’area europea del brand francese sin dal 2012. Ci saranno grosse novità in casa Cupertino, soprattutto nella sezione Retail, con questi big di nomi internazionali.

APPLERETAIL1 620x182 Apple assume Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dellazienda Yves Saint Laurent

 

Advertise