Apple assume Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dell’azienda Yves Saint Laurent

Angela Ahrendts capo degli Apple Store, sia online, sia retail, sta reclutando nuove forze per il suo esercito. Dopo Paul Deneve, ex-CEO di Yves Saint Laurent, Apple ora assume anche Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dello stesso brand francese.

apple to hire former yves saint laurent ceo paul deneve 620x413 Apple assume Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dellazienda Yves Saint Laurent

9to5toMac ci spiega che Catherine Monier, nell’azienda Yves Saint Laurent si occupava di gestire i negozi europei (presidente retail) ora lascia la Francia e raggiunge Cupertino per entrare nella sezione dei progetti speciali di Apple. Al momento non ci sono annunci ufficiali e il profilo LinkedIn della donna non è ancora stato aggiornato ma è solo una questione di tempo. Ricordiamo che la Monier ha guidato l’area europea del brand francese sin dal 2012. Ci saranno grosse novità in casa Cupertino, soprattutto nella sezione Retail, con questi big di nomi internazionali.

APPLERETAIL1 620x182 Apple assume Catherine Monier, che si occupava della sezione retail dellazienda Yves Saint Laurent

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati