Si avvicina sempre più la data della presentazione del nuovo iDevice marchiato Apple. E i Rumors sempre più, si accentuano con nuove immagini riguardo al nuovo iPhone 6.

iPhone-6

Nowhereelse mostra in un suo recente report, un confronto tra il Pulsante Centrale Flex di iPhone 5s e quello di iPhone 6. Inoltre ci spiega che, la variante da 4,7″ prenderà il nome di iPhone 6, mentre quella da 5,5″ di iPhone Air. Le due versioni avranno ovviamente caratteristiche differenti, soprattutto considerando le dimensioni del display. Lo dimostrano anche le foto, in cui i due cavi flessibili hanno forme diverse. Inoltre Redmond Pie, ci spiega che le immagini riguardanti l’induction flex, suggeriscono che il sensore fotografico, in iPhone 6, potrebbe essere spostato.iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID

iphone6:5s

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.