Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Gli annunci comprendono l’intera gamma: posizioni di Store e Market Leader, Manager, Expert, Creative e Specialist, leader di Apple Store Program.

jobsapple

9to5Mac ci spiega che gli Emirati Arabi sono il 19° paese più ricco del mondo, con una delle più alte popolazioni espatriate in tutto il mondo, che comprende l’87 % dei residenti. Inoltre è una delle più popolari destinazioni come meta turistica di alta qualità con un’enfasi sul lusso, che lo rende un bersaglio attraente per Apple.

dubai

Questo perchè visionando gli Store Apple di tutto il mondo, nella zona elencata, c’è una grande carenza. Gli annunci forniscono alcuni indizi dove potrebbero essere localizzati, negli Emirati Arabi, gli Apple Store. Abu Dhabi e Dubai, sarebbero i due candidati, ciascuno con un numero di centri commerciali di lusso. Nel febbraio scorso, Tim Cook ha visitato il centro commerciale Al Wahda di Abu Dhabi e Dubai Mall a Dubai, suggerendo che uno o entrambi possono essere potenziali posizioni. Secondo 9to5Mac i nuovi centri Apple potrebbero essere inaugurati nel 2015.

applestoremondo

timcook

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.