Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Nuovi Apple Store in arrivo?

Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Gli annunci comprendono l’intera gamma: posizioni di Store e Market Leader, Manager, Expert, Creative e Specialist, leader di Apple Store Program.

jobsapple 620x367 Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Nuovi Apple Store in arrivo?

9to5Mac ci spiega che gli Emirati Arabi sono il 19° paese più ricco del mondo, con una delle più alte popolazioni espatriate in tutto il mondo, che comprende l’87 % dei residenti. Inoltre è una delle più popolari destinazioni come meta turistica di alta qualità con un’enfasi sul lusso, che lo rende un bersaglio attraente per Apple.

dubai 620x252 Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Nuovi Apple Store in arrivo?

Questo perchè visionando gli Store Apple di tutto il mondo, nella zona elencata, c’è una grande carenza. Gli annunci forniscono alcuni indizi dove potrebbero essere localizzati, negli Emirati Arabi, gli Apple Store. Abu Dhabi e Dubai, sarebbero i due candidati, ciascuno con un numero di centri commerciali di lusso. Nel febbraio scorso, Tim Cook ha visitato il centro commerciale Al Wahda di Abu Dhabi e Dubai Mall a Dubai, suggerendo che uno o entrambi possono essere potenziali posizioni. Secondo 9to5Mac i nuovi centri Apple potrebbero essere inaugurati nel 2015.

applestoremondo 620x345 Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Nuovi Apple Store in arrivo?

timcook 620x620 Sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti i paesi del Medio Oriente. Nuovi Apple Store in arrivo?

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Tim Cook: iPhone X costa meno di un caffè al giorno

Il CEO di Apple Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto lo scorso venerdì per il rilascio di iPhone X e come di consueto molte persone erano felici di vederlo, compresa la stampa alla quale ha rilasciato qualche simpatica dichiarazione.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...