Una nuova strategia per rafforzare la fedeltà per i prodotti Apple

Dopo l’arrivo dell’ex CEO di Burberry Angela Ahrendts, nuovi annunci di lavoro in azienda Apple, per promuovere e rinnovare il team marketing con nuove importanti figure.

Angela Ahrendts Una nuova strategia per rafforzare la fedeltà per i prodotti Apple

9to5Mac ci spiega che le nuove figure lavorative dovranno rafforzare il team marketing di vendita al dettaglio della società. Inoltre questa decisione sia stata presa proprio da Angela Ahrendts, che ormai da mesi è a capo della divisione Store di Apple. L’obiettivo è quello di puntare verso una maggiore attenzione al cliente e alla loro fedeltà verso i prodotti dell’Azienda di Cupertino. Apple vuole migliorare ulteriormente la fedeltà allo smartphone da parte degli utenti, dato che uno degli annunci cerca proprio un “Program Manager – Loyalty, Global Retail Marketing“.

applestore1 620x387 Una nuova strategia per rafforzare la fedeltà per i prodotti Apple







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Steve Jobs

La lettera di Tim Cook agli impiegati per il quinto anniversario della morte di Steve Jobs

Un paio di giorni fa è stato il quinto anniversario della morte di Steve Jobs. Il leggendario co-founder di Apple morto il 5 Ottobre del 2011 per un arresto respiratorio causato dal tumore al pancreas diagnosticato nel 2003. Tim Cook ha condiviso tramite Twitter una citazione molto famoso di Jobs e non solo, ha anche inviato un email agli impiegati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...