Dopo l’arrivo dell’ex CEO di Burberry Angela Ahrendts, nuovi annunci di lavoro in azienda Apple, per promuovere e rinnovare il team marketing con nuove importanti figure.

Angela Ahrendts

9to5Mac ci spiega che le nuove figure lavorative dovranno rafforzare il team marketing di vendita al dettaglio della società. Inoltre questa decisione sia stata presa proprio da Angela Ahrendts, che ormai da mesi è a capo della divisione Store di Apple. L’obiettivo è quello di puntare verso una maggiore attenzione al cliente e alla loro fedeltà verso i prodotti dell’Azienda di Cupertino. Apple vuole migliorare ulteriormente la fedeltà allo smartphone da parte degli utenti, dato che uno degli annunci cerca proprio un “Program Manager – Loyalty, Global Retail Marketing“.

applestore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.