Una ricerca di mercato spiega quale è il miglior lavoro in casa Apple, in termini di stipendi

Una ricerca di mercato spiega quale è il miglior lavoro in casa Apple.

apple sign 620x414 Una ricerca di mercato spiega quale è il miglior lavoro in casa Apple, in termini di stipendi

BGR ci spiega che BusinessVibes in una sua recente indagine di mercato, in collaborazione con Glassdor , ha realizzato un grafico che elenca tutti gli stipendi top per i vari dipendenti Apple. L’azienda Apple premia i propri designer. Sono loro a guadagnare più di tutti gli altri, con 167 mila dollari all’anno. Al secondo posto troviamo gli ingegneri hardware di alto livello, con uno stipendio da 138 mila dollari all’anno. Altri ingegneri hardware di medio o basso livello arrivano a 100.000 dollari all’anno, compresi coloro incaricati alla progettazione del prodotto e alla meccanica. Insomma, ben 5 delle prime sette posizioni più pagate in Apple riguardano ingegneri che fanno parte della progettazione hardware. Chi si occupa del software, infatti, ha mediamente uno stipendio più basso degli analoghi colleghi responsabili dell’hardware.

applestipendi Una ricerca di mercato spiega quale è il miglior lavoro in casa Apple, in termini di stipendi

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati