Il sito Apple si aggiorna con una nuova grafica, dopo il Keynote del Flint Center

Apple ha aggiornato il sito ufficiale con una nuova grafica e ha aggiunto diverse nuove pagine online, tra cui una dedicata ai due nuovi iPhone 6 ed una dedicata ad Apple Watch.

sitoapple 620x428 Il sito Apple si aggiorna con una nuova grafica, dopo il Keynote del Flint Center

Oltre alle due nuove pagine, una dedicata  all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus e l’altra all’Apple Watch. Apple ha ridisegnato l’intero look del sito, con una barra di navigazione piatta. Inoltre è stata aggiunta anche una pagina dedicata al nuovo album degli U2 disponibile gratuitamente nell’iTunes Store. Apple ha anche, per la prima volta in assoluto, rilasciato una versione per iPhone ottimizzata del proprio sito.

sitoapple1 620x423 Il sito Apple si aggiorna con una nuova grafica, dopo il Keynote del Flint Center

sitoapple3 620x447 Il sito Apple si aggiorna con una nuova grafica, dopo il Keynote del Flint Center

sitoapple2 620x431 Il sito Apple si aggiorna con una nuova grafica, dopo il Keynote del Flint Center







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...