[Rumors] Immagini che riguardano i prezzi dei nuovi iPhone da 4,7″ e 5,5″

[Rumors] Immagini che riguardano i prezzi dei nuovi iPhone da 4,7″ e 5,5″.

iPhone 6 Prices 620x349 [Rumors] Immagini che riguardano i prezzi dei nuovi iPhone da 4,7 e 5,5

Tech News mostra un’istantanea dei costi dei nuovi iPhone. L’immagine proviene da Hong Kong, quindi, ammesso che sia esatto, il prezzo finale può essere leggermente diverso, a causa di conversioni di valuta, tasse e quant’altro. Ovviamente ricordiamo che parliamo di Rumors. La foto mostra due colonne di prezzi, una per il modello da 4,7 pollici e l’altra per il modello da 5,5 pollici. Entrambe le varianti di iPhone 6 saranno disponibili con diverse capacità: 16, 32, e 64 GB. Diversi Rumors sostengono che sarà presente anche il modello da 128 GB.

Questi prezzi sono in HKD, in dollari questo è quello che risulta.

Schermata 2014 09 06 alle 19.22.07 [Rumors] Immagini che riguardano i prezzi dei nuovi iPhone da 4,7 e 5,5

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Quanto costa produrre iPhone X? Eccovelo svelato

Non è difficile capire che iPhone X sia uno dei telefoni più costosi in termini di costi di produzione, ma quanto effettivamente spende Apple per produrlo? Le industrie Cinesi pare abbiano investigato facendo dei calcoli sulla spesa dei componenti e sarebbe risultato che per produrre un iPhone X Apple spenderebbe circa $412.75. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati