Mamba Courier di Booq, la borsa di juta per MacBook Air

Torniamo a parlarvi di Booq, con la recensione della Mamba Courier per MacBook Air 11”.

MCR11 GRY1 Mamba Courier di Booq, la borsa di juta per MacBook Air
La borsa è realizzata esternamente con fibre naturali trattate poi per essere impermeabili, internamente troviamo del nylon di qualità.
Le fibre di iuta intrecciate donano in effetto piacevole alla vista mentre sono rivide al tatto; l’interno in nylon non appesantisce troppo la borsa e dà una sicurezza in più in caso di pioggia.

IMG 3392 Mamba Courier di Booq, la borsa di juta per MacBook Air

Visivamente è una borsa attraente, spaziosa e sicura per trasportare merci di valore come MacBook Air e iPad.
La borsa è disponibile nei tagli da 11”, 13” e 13” in grigio.

L’organizzazione interna della borsa le permette avere nella tasca principale molto spazio a disposizione per portare oltre ad un MacBook Air, (calzano anche ultrabook simili all’ Air per dimensioni) anche iPad e un blocco per appunti in formato A4. La borsa presenta poi altre due tasche: una davanti con chiusura a zip e una sul retro aperta, nella tasca anteriore c’è spazio a sufficienza per inserire oggettistica varia, il caricatore del portatile e le chiavi grazie all’ apposito portachiavi integrato; in quella sul retro c’è una taschina che calza a pennello per iPhone 6 (con cover sottile) e precedenti.

MCR11 GRY6 Mamba Courier di Booq, la borsa di juta per MacBook Air
La borsa è dotata del sistema Terralinq, che aiuta a ritrovare la borsa in caso di smarrimento mettendo in contatto chi la trova con il proprietario.

 

Il prezzo per la borsa è di 90€, allineato con quello di prodotti simili; durante le nostre prove si è sempre dimostrata all’ altezza e mi sento di consigliarla a chiunque stia cercando una borsa con tali caratteristiche, anche se il prezzo non è proprio basso, la qualità della borsa e l’ampio spazio a disposizone permettono, a mio avviso, di fronteggiare quasi tutte le situazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Torniamo a parlare di Booq, l’azienda californiana ancora poco conosciuta in Italia che produce accessori per Pc e iDevice. Dopo aver recensito Glass + Case (cover e pellicola in vetro per iPhone 5-5s) e Viper Hardcase (sleeve rigida per Mac), vi proponiamo oggi il nuovo zaino per Mac e PC fino a 16,4” Taipan shock. Lo zaino è spazioso (anche se dalle foto non sembra) e funzionale; grazie alle innumerevoli tasche e ad una gestione intelligente dello spazio si adatta ai diversi usi di ogni utilizzatore. ...