Torniamo a parlare di Booq, l’azienda californiana ancora poco conosciuta in Italia che produce accessori per Pc e iDevice.
Dopo aver recensito Glass + Case (cover e pellicola in vetro per iPhone 5-5s) e Viper Hardcase (sleeve rigida per Mac), vi proponiamo oggi il nuovo zaino per Mac e PC fino a 16,4” Taipan shock.

TSH BLK1 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Lo zaino è spazioso (anche se dalle foto non sembra) e funzionale; grazie alle innumerevoli tasche e ad una gestione intelligente dello spazio si adatta ai diversi usi di ogni utilizzatore.

Internamente ha lo spazio per portare tutto il necessario di una giornata di studio-lavoro. Essendo uno zaino preformato, che sia pieno o vuoto avrà sempre la stessa forma a guscio.

In Taipan shock, il Mac non condivide lo spazio con gli altri accessori nella tasca principale ma ha una tasca tutta sua: si evitano così graffi e danneggiamenti estetici per Mac, oltre che ridurre notevolmente il rischio che graffette o altri piccoli oggetti metallici entrino nel computer quando riposto nello zaino.

La tasca principale che occupa quasi tutto lo zaino, ha spazio sufficiente per contenere oltre a caricabatterie e accessori vari, anche libri e quaderni.
La piccola tasca frontale può contenere un tablet da 7” come iPad mini, mentre le due tasche laterali contengono senza troppi problemi un ombrello pieghevole e una bottiglietta di acqua.Nella tasca destra è presente un pratico portachiavi.

TSH BLK7 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

 

IMG 3382 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Le cerniere della tasca frontale e quelle laterali offrono la possibilità di cambiare colore al laccetto di pelle scegliendo tra i colori Arancio, Blu, Nero, Rosso inclusi nello zaino.

IMG 3379 620x465 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Nello zaino è presente anche la targhetta Terralinq: un servizio di booq che aiuta a ritrovare il proprio zaino mettendoci in contatto con chi lo ha trovato.

Lo zaino è composto internamente da nylon da 210D mentre all’ esterno dal più resistente 1680D che inoltre è idrorepellente e permette di stare tranquilli anche se prende qualche goccia d’acqua, attentzione però che le cerniere reggono l’acqua fino a un certo punto.

 

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, lo zaino costa 95 € e lo si può acquistare dal sito del produttore.

Advertise