Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Torniamo a parlare di Booq, l’azienda californiana ancora poco conosciuta in Italia che produce accessori per Pc e iDevice.
Dopo aver recensito Glass + Case (cover e pellicola in vetro per iPhone 5-5s) e Viper Hardcase (sleeve rigida per Mac), vi proponiamo oggi il nuovo zaino per Mac e PC fino a 16,4” Taipan shock.

TSH BLK1 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Lo zaino è spazioso (anche se dalle foto non sembra) e funzionale; grazie alle innumerevoli tasche e ad una gestione intelligente dello spazio si adatta ai diversi usi di ogni utilizzatore.

Internamente ha lo spazio per portare tutto il necessario di una giornata di studio-lavoro. Essendo uno zaino preformato, che sia pieno o vuoto avrà sempre la stessa forma a guscio.

In Taipan shock, il Mac non condivide lo spazio con gli altri accessori nella tasca principale ma ha una tasca tutta sua: si evitano così graffi e danneggiamenti estetici per Mac, oltre che ridurre notevolmente il rischio che graffette o altri piccoli oggetti metallici entrino nel computer quando riposto nello zaino.

La tasca principale che occupa quasi tutto lo zaino, ha spazio sufficiente per contenere oltre a caricabatterie e accessori vari, anche libri e quaderni.
La piccola tasca frontale può contenere un tablet da 7” come iPad mini, mentre le due tasche laterali contengono senza troppi problemi un ombrello pieghevole e una bottiglietta di acqua.Nella tasca destra è presente un pratico portachiavi.

TSH BLK7 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

 

IMG 3382 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Le cerniere della tasca frontale e quelle laterali offrono la possibilità di cambiare colore al laccetto di pelle scegliendo tra i colori Arancio, Blu, Nero, Rosso inclusi nello zaino.

IMG 3379 620x465 Taipan shock di Booq: lo zaino porta computer pensato per tutti gli usi.

Nello zaino è presente anche la targhetta Terralinq: un servizio di booq che aiuta a ritrovare il proprio zaino mettendoci in contatto con chi lo ha trovato.

Lo zaino è composto internamente da nylon da 210D mentre all’ esterno dal più resistente 1680D che inoltre è idrorepellente e permette di stare tranquilli anche se prende qualche goccia d’acqua, attentzione però che le cerniere reggono l’acqua fino a un certo punto.

 

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, lo zaino costa 95 € e lo si può acquistare dal sito del produttore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Mamba Courier di Booq, la borsa di juta per MacBook Air

Torniamo a parlarvi di Booq, con la recensione della Mamba Courier per MacBook Air 11”. La borsa è realizzata esternamente con fibre naturali trattate poi per essere impermeabili, internamente troviamo del nylon di qualità. Le fibre di iuta intrecciate donano in effetto piacevole alla vista mentre sono rivide al tatto; l’interno in nylon non appesantisce troppo la borsa e dà una sicurezza in più in caso di pioggia. Visivamente è una borsa attraente, spaziosa e sicura per trasportare merci di valore come MacBook Air e ...

Loading...