Come trovare gli aggiornamenti compatibili con il tuo sistema Apple

Il nostro sponsor Crucial ci spiega le semplici mosse per trovare gli aggiornamenti compatibili con il tuo sistema Apple.

Trovare la memoria perfetta è facilissimo:

Con il Crucial Advisor se già conosci le specifiche del tuo sistema, puoi indicare il tipo di Mac che utilizzi. Il sistema ti fornirà un elenco di aggiornamenti compatibili con il tuo sistema.

Se invece non conosci le specifiche del tuo sistema, niente paura! Potrai utilizzare lo strumento di Sistema di Scansione Crucial. Esso analizzerà l’hardware del tuo Mac fornendoti un elenco di aggiornamenti compatibili.

Ricordati che ti garantiamo la compatibilità, altrimenti verrai rimborsato!
Scopri subito la pagina Apple di Crucial: www.Crucial.com/Apple

I vantaggi portati da Crucial.com

– Garanzia di 45 giorni soddisfatti o rimborsati
– Garanzie a vita sulla memorie e garanzia di 5 anni sulle unità SSD
– Supporto tecnico di esperti Apple gratuito
– Spedizione gratuita

Un aggiornamento della memoria può allungare la vita del tuo computer:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...