Nuovi spot per gli iPhone 6: “Reservations” e “Gamers”

Apple ha realizzato due nuovi spot dedicati agli iPhone 6 e iphone 6 Plus, doppiati negli USA da Jimmy Fallon e Justin Timberlake. Si parla di giochi e della funzione Continuity che permette di continuare una telefonata su Mac e iPad.

iphone6spot 620x348 Nuovi spot per gli iPhone 6: “Reservations” e “Gamers”

Il primo spot intitolato Gamers, riguarda il chip A8 e il gioco multiplayer Vainglory. La voce di Fallon afferma che il chip A8 è così potente che porta i giochi ad un livello successivo, prima di iniziare a scherzare con Timberlake sul gameplay. Jimmy Fallon e Justin Timberlake giocano al nuovo gioco ottimizzato proprio per i nuovi iPhone: Vainglory, giocano nella modalità doppia. Vainglory è stato originariamente presentato durante la presentazione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed è apparso su App Store all’inizio di questa settimana. Nel breve spot si può vedere come i due iPhone siano fluidi e senza scatti e come sia comodo su entrambi i dispositivi giocare a questi giochi di azione e combattimento.

Il secondo spot, Reservations, risalta la possibilità di trasmettere una telefonata da iPhone ad iPad e Mac. Nella pubblicità, Timberlake utilizza prima un MacBook Air e poi un iPad per chiamare l’iPhone di Fallon, mentre Fallon risponde alle chiamate per provare la nuova funzione di continuità tra tutti i dispositivi.

Lo sapevate che è possibile utilizzare un iPhone 6 per effettuare una chiamata da qualsiasi dispositivo Apple?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati