Nuovi spot per gli iPhone 6: “Reservations” e “Gamers”

Apple ha realizzato due nuovi spot dedicati agli iPhone 6 e iphone 6 Plus, doppiati negli USA da Jimmy Fallon e Justin Timberlake. Si parla di giochi e della funzione Continuity che permette di continuare una telefonata su Mac e iPad.

iphone6spot 620x348 Nuovi spot per gli iPhone 6: “Reservations” e “Gamers”

Il primo spot intitolato Gamers, riguarda il chip A8 e il gioco multiplayer Vainglory. La voce di Fallon afferma che il chip A8 è così potente che porta i giochi ad un livello successivo, prima di iniziare a scherzare con Timberlake sul gameplay. Jimmy Fallon e Justin Timberlake giocano al nuovo gioco ottimizzato proprio per i nuovi iPhone: Vainglory, giocano nella modalità doppia. Vainglory è stato originariamente presentato durante la presentazione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed è apparso su App Store all’inizio di questa settimana. Nel breve spot si può vedere come i due iPhone siano fluidi e senza scatti e come sia comodo su entrambi i dispositivi giocare a questi giochi di azione e combattimento.

Il secondo spot, Reservations, risalta la possibilità di trasmettere una telefonata da iPhone ad iPad e Mac. Nella pubblicità, Timberlake utilizza prima un MacBook Air e poi un iPad per chiamare l’iPhone di Fallon, mentre Fallon risponde alle chiamate per provare la nuova funzione di continuità tra tutti i dispositivi.

Lo sapevate che è possibile utilizzare un iPhone 6 per effettuare una chiamata da qualsiasi dispositivo Apple?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...