Un nuovo schizzo di iPad Pro è emerso da un lavoratore di Foxconn.

iPad-Pro-concept

Mac Rumors in un suo recente report, evidenzia che un impiegato di Foxconn, autore dello scatto, afferma che la fase di testing del tablet è terminata la scorsa estate dopo che Apple ha ricevuto alcuni prototipi e che ad ogni modo la produzione di massa del dispositivo comincerà presto.

iPad-Pro-Air-Plus-Prototype iPad-Pro-Air-Plus

Si parla di uno spessore compreso tra i 6.9 e i 7.5 mm e disporrà di 4 altoparlanti, due in cima e due sul fondo. Con uno schermo di dimensioni comprese tra i 12.2 e i 12.9 pollici supportati da un processore A8 X, 2 GB di RAM e Touch ID. Mac Fan, conferma le dimensioni del Display di 12.2 pollici, e si parla di iPad Air Plus. Non si esprime quando verrà reso disponibile al commercio, ma secondo l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, si dovrà aspettare almeno il secondo trimestre 2015.

12_9_ipad_macbook_air ipadplus

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.