Besiter Power Bank da 10400mAh

Chi mastica di tecnologia sa bene che Banggood è un paradiso virtuale su cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno ad un prezzo incredibilmente concorrenziale. Noi abbiamo provato la batteria portatile Besiter da ben 10400mAh. Il prezzo? ve lo sveliamo alla fine dell'articolo Come è possibile vedere nella foto, la batteria ha una forma cilindrica, leggermente appiattita in senso intero posteriore. Il colore è un dorato decisamente elegante che ricorda la colorazione gold dell'iPhone. Per il resto, il dispositivo non presenta ulteriori caratteristiche in fatto di stile, rimanendo sostanzialmente sobrio. Su una delle basi della batteria è presente l'ingresso USB a…

Score

Design - 80%
Prezzo - 85%

83%

Chi mastica di tecnologia sa bene che Banggood è un paradiso virtuale su cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno ad un prezzo incredibilmente concorrenziale. Noi abbiamo provato la batteria portatile Besiter da ben 10400mAh. Il prezzo? ve lo sveliamo alla fine dell’articolo

Come è possibile vedere nella foto, la batteria ha una forma cilindrica, leggermente appiattita in senso intero posteriore. Il colore è un dorato decisamente elegante che ricorda la colorazione gold dell’iPhone. Per il resto, il dispositivo non presenta ulteriori caratteristiche in fatto di stile, rimanendo sostanzialmente sobrio.

Su una delle basi della batteria è presente l’ingresso USB a cui collegare l’iPhone per la ricarica. Accanto a questo, una piccola luce led. Questa si attiva grazie ad un tasto laterale e ci consente di utilizzare la batteria come una piccola torcia. Certo la funzione non è indispensabile per un dispositivo che deve ricaricare l’iPhone ma, averla, non fa certo male.

Come per tutte le batterie, la ricarica del dispositivo avviene grazie ad un cavo micro Usb.

La batteria non è proprio piccola né eccessivamente leggera ma la carica che vi porterete dietro è incredibilmente alta. Besiter 10400mAh Power Bank vi permetterà infatti di ricaricare il vostro device diverse volte. Certo non potrete mettere in tasca il dispositivo ma se viaggiate muniti di zaino questo è un accessorio indispensabile.

Le ricariche sono abbastanza veloci. Non abbiamo riscontrato grandi differenze di velocità rispetto alla ricarica che si ottiene collegando l’iPhone alla presa di corrente.

Ad ogni modo, la cosa che più ci ha impressionati è il prezzo del dispositivo.

Besiter 10400mAh Power Bank può essere acquistata con solo 15,15€ e la spedizione per l’Italia è assolutamente gratuita. Sfido chiunque a trovare un’offerta migliore!

 

SKU17031012 Besiter Power Bank da 10400mAh







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...