Dodocool Hub USB 3.0 con 3 porte USB e porta Ethernet da 5Gbps

HUB USB 3.0 con 3 porte USB ed Ethernet

22.99
HUB USB 3.0 con 3 porte USB ed Ethernet
7.625

Design

7/10

    Qualità

    8/10

      Funzionalità

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pro

          • Porta Ethernet Integrata
          • Porte USB 3.0
          • Velocità Ethernet 5Gbps

          Contro

          • Un po' troppo spesso, ma è il prezzo da pagare per avere una porta Ethernet

          Insoddisfatti dalle porte USB del vostro Mac? Necessitate di più porte? E chi ha rubato la porta Ethernet? Beh a tutto questo c’è una soluzione, l’Hub USB 3.0 di Dodocool con 3 porte USB e porta Ethernet ad alta velocità.

          Ci risiamo, non potevamo esimerci dal provare un nuovo accessorio della non azienda Dodocool, compagnia impegnata nello sviluppo di accessori per dispositivi Apple e non.

          Grazie a questo accessorio saremo in grado di espandere, in poco spazio, il numero di porte USB disponibili sul nostro Mac ed in più è dotato di una fantastica porta Ethernet da 5Gbps.

          Non c’è molto da dire su questo dispositivo è infatti un classico HUB a 3 porte USB 3.0 autoalimentato con integrata una porta Ethernet che permette di ovviare al problema della mancanza della suddetta porta sui Mac.

          Una volta collegato al computer non sarà necessario installare kext o altri driver in quanto sarà da subito funzionante. Nella parte frontale, oltre le tre porte USB 3.0, è presente un LED che mostra il dispositivo attualmente in funzione. Nella parte inferiore invece sono presenti 4 piedini antiscivolo veramente ottimi quando si utilizza l’accessorio su una superficie piana, in quanto sarà incollato ad essa e non si andrà spostando.

          dodocool-hub-usb-banner

          Il materiale utilizzato è semplice ABS nero e la porta Ethernet supporta 10/100/1000M Gigabit Ethernet.
          Per quanto riguarda le dimensioni è leggermente spesso a causa della porta Ethernet ma è facile da trasportare quindi diciamo che possiamo chiudere un occhio sulle dimensioni grazie alla presenza della suddetta porta che si rivela necessaria in determinate situazioni.

          Se interessati a questo accessorio lo trovate su Amazon al prezzo di €22.99, per voi lettori di Italiamac potrete usufruire di uno sconto pari €7 inserendo il seguente codice sconto: 6TUF8XHR al momento dell’acquisto.







          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Pietro Messineo

          Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
          x

          Check Also

          Dodocool N300 Range Extender: Per estendere il segnale Wi-Fi in casa o a lavoro

          I Dodocool N300 non sono altro che dei Wi-Fi Extender, ovvero degli estensori del segnale wireless che proviene dal vostro router di casa (ufficio o altro). Se nel vostro appartamento ci sono delle zone d’ombra, dove il segnale non è di qualità ottimale essi faranno al caso vostro ampliandone di fatto la ricezione ad un prezzo irrisorio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

          Pin It on Pinterest

          Share This