apple care beats music

Apple Care fornirà supporto ai clienti Beats Music

Novità in casa Apple. La Apple Care fornirà supporto per i clienti Beats Music e per tutte le aziende interessate ad utilizzare Apple Pay per ricevere i pagamenti dei clienti. Il supporto per i prodotti Beats è stato lentamente integrato con il canale di supporto dei clienti Apple per i suoi prodotti e servizi. Dal momento che Apple ha comprato Beats by Dr. Dre e Beats Musica a $ 3 miliardi, l’anno scorso, Apple avrebbe iniziato a offrire il supporto chat online per Beats hardware.

beats apple care Apple Care fornirà supporto ai clienti Beats Music

9to5Mac ci spiega che attualmente sarà il personale dell’Apple Care a dare assistenza diretta a tutti i clienti. Lo stesso vale anche per Apple Pay, con un supporto specializzato per le aziende interessate ad integrare i sistemi di pagamento Apple nei loro esercizi commerciali. Apple ha anche creato una FAQ apposita dedicata proprio ad Apple Pay.

apple pay1 Apple Care fornirà supporto ai clienti Beats Music

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati