Charge_Up in Neoprene da Tucano per MacBook Pro 17”

chargeup01 Charge Up in Neoprene da Tucano per MacBook Pro 17

Grazie all’ottima autonomia dei portatili made in Cupertino, il più delle volte non è necessario avere con sé il caricabatterie e questo ci risparmia la fatica di dover portare troppi accessori oltre al MacBook Pro. In questo modo è possibile trasportare il proprio laptop in comode custodie, le second skin, leggere e pratiche, che avvolgono il MacBook proteggendolo da urti e graffi ma senza essere ingombranti.
Tucano propone un’ottima custodia in questo senso, la Second Skin in Neoprene che vanta una funzionalità particolare: permette di ricaricare il portatile anche quando è inserito nella custodia.

“Charge_Up”, questo il nome, è una delle caratteristiche più innovative della custodia: anche quando il MacBook Pro è inserito nella second skin, potrete comunque ricaricarlo grazie ad un’apertura sul lato dell’ingresso del MagSafe.
Il materiale con cui è realizzata, il neoprene, garantisce un’ottima presa e un’ottima sensazione al tatto: anche se spesso pochissimi millimetri, la sensazione è che il MacBook Pro sia “in ottime mani”, lontano dal rischio di graffi accidentali.

chargeup02 150x102 Charge Up in Neoprene da Tucano per MacBook Pro 17 chargeup03 150x107 Charge Up in Neoprene da Tucano per MacBook Pro 17

La custodia, inoltre, è ricca di dettagli e rifiniture che la valorizzano, ed essendo un prodotto Tucano, non poteva essere da meno: l’Anti-Slip (una sorta di lembo interno alla custodia) protegge il MacBook Pro dall’apertura delle cerniere (ce ne sono due per un’apertura più comoda e rapida) e previene cadute accidentali. Il modo in cui la custodia è stata progettata e costruita, inoltre, garantisce un’aderenza perfetta sul portatile con uno spessore del tessuto assolutamente ridotto.
Il costo della Second Skind in Neoprene proposta da Tucano è di 37€: un prezzo ragionevole per avere sempre con sé il proprio laptop, comodamente sottobraccio o inserito in uno zaino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

MacBook Pro 2012-2013 con problemi di batteria? Apple potrebbe sostituirli con modelli più recenti

Dopo centinaia di cicli di ricarica le batterie dei MacBook Pro iniziano a perdere colpi e necessitano di essere sostituite. Apple a questo punto offre la sostituzione gratuita se disponete di AppleCare+ o se siete fuori garanzia il prezzo della sostituzione è di €209 in Italia, $199 negli Stati Uniti, £199 nel Regno Unito o $259 in Canada. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati