Grazie all’ottima autonomia dei portatili made in Cupertino, il più delle volte non è necessario avere con sé il caricabatterie e questo ci risparmia la fatica di dover portare troppi accessori oltre al MacBook Pro. In questo modo è possibile trasportare il proprio laptop in comode custodie, le second skin, leggere e pratiche, che avvolgono il MacBook proteggendolo da urti e graffi ma senza essere ingombranti.
Tucano propone un’ottima custodia in questo senso, la Second Skin in Neoprene che vanta una funzionalità particolare: permette di ricaricare il portatile anche quando è inserito nella custodia.

“Charge_Up”, questo il nome, è una delle caratteristiche più innovative della custodia: anche quando il MacBook Pro è inserito nella second skin, potrete comunque ricaricarlo grazie ad un’apertura sul lato dell’ingresso del MagSafe.
Il materiale con cui è realizzata, il neoprene, garantisce un’ottima presa e un’ottima sensazione al tatto: anche se spesso pochissimi millimetri, la sensazione è che il MacBook Pro sia “in ottime mani”, lontano dal rischio di graffi accidentali.

La custodia, inoltre, è ricca di dettagli e rifiniture che la valorizzano, ed essendo un prodotto Tucano, non poteva essere da meno: l’Anti-Slip (una sorta di lembo interno alla custodia) protegge il MacBook Pro dall’apertura delle cerniere (ce ne sono due per un’apertura più comoda e rapida) e previene cadute accidentali. Il modo in cui la custodia è stata progettata e costruita, inoltre, garantisce un’aderenza perfetta sul portatile con uno spessore del tessuto assolutamente ridotto.
Il costo della Second Skind in Neoprene proposta da Tucano è di 37€: un prezzo ragionevole per avere sempre con sé il proprio laptop, comodamente sottobraccio o inserito in uno zaino.

Advertise

Comments are closed.