[Video] Apple rende disponibili i video del keynote

L’Azienda di Cupertino ha reso disponibile a tutti i propri utenti l’opportunità di seguire in diretta streaming, attraverso il proprio sito, nella sezione Live, la conferenza tenuta nella giornta di ieri presso lo Yerba Buena Center. Ora è possibile rivivere l’intero evento direttamente attraverso la pagina dedicata sul sito Apple.

%name [Video] Apple rende disponibili i video del keynote

Chi si è perso l’evento del 9 Marzo può guradare il video del keynote per intero attraverso la pagina messa a disposizione da Apple. Da qui potrete inoltre consultare tutti i commenti che l’Aziend di Cupertino stessa ha pubblicato durante l’arco di tutta la conferenza. Inoltre attraverso il canale YouTube, sono disponibili tutti i video che sono stati mostrati durante il keynote presso lo Yerba Buena Center del 9 Marzo a San Francisco.

Iniziamo dal video di apertura del keynote

Apertura Apple Store West Lake, Cina

Nuovo MacBook

Apple Watch

Design del nuovo MacBook

Apple Watch + Christy Turlington Burns

Apple Watch Sport – Alluminio

Apple Watch – Acciaio

Apple Watch Edition – Oro

Research Kit

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati