[Video] Apple rende disponibili i video del keynote

L’Azienda di Cupertino ha reso disponibile a tutti i propri utenti l’opportunità di seguire in diretta streaming, attraverso il proprio sito, nella sezione Live, la conferenza tenuta nella giornta di ieri presso lo Yerba Buena Center. Ora è possibile rivivere l’intero evento direttamente attraverso la pagina dedicata sul sito Apple.

%name [Video] Apple rende disponibili i video del keynote

Chi si è perso l’evento del 9 Marzo può guradare il video del keynote per intero attraverso la pagina messa a disposizione da Apple. Da qui potrete inoltre consultare tutti i commenti che l’Aziend di Cupertino stessa ha pubblicato durante l’arco di tutta la conferenza. Inoltre attraverso il canale YouTube, sono disponibili tutti i video che sono stati mostrati durante il keynote presso lo Yerba Buena Center del 9 Marzo a San Francisco.

Iniziamo dal video di apertura del keynote

Apertura Apple Store West Lake, Cina

Nuovo MacBook

Apple Watch

Design del nuovo MacBook

Apple Watch + Christy Turlington Burns

Apple Watch Sport – Alluminio

Apple Watch – Acciaio

Apple Watch Edition – Oro

Research Kit

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati