Yahoo starebbe per lanciare un rivale di iMessage

Un nuovo report suggerirebbe come Yahoo starebbe per annunciare una piattaforma di messaggistica ‘cross-platform’ oggi o addirittura domani.
Stando a Re/Code, Yahoo potrebbe annunciare una nuova app di messaggistica tra oggi e domani in un evento mediatico a New York.

Non ci sono molti dettagli in merito, se non un rumor intorno ad essa. Queste voci di corridoio suggerirebbero l’arrivo di un app che dovrebbe fare concorrenza all’attuale iMessage e Re/Code sostiene che l’evento mediatico di Yahoo sarà incentrato per il rilascio di ‘qualcosa’ sviluppata per dispositivi mobili:

Stando alla nostra fonte, Yahoo terrà un evento a New York a metà settimana nel quale dovrebbe presentare un nuovo prodotto per i consumatori. Mentre non è ancora chiaro che prodotto possa essere, la fonte afferma che sia un prodotto ‘mobile’.

La progettazione di un app per dispositivi mobili di Yahoo è al primo posto tra i rumors. Sarebbe anche intrigante vedere Yahoo concorrere con app del calibro di Snapchat, iMessage e Facebook Messanger tutte app di messaggistica instantanea con più o meno funzioni simili.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...