Apple rilascia gli inviti per l’evento del 9 Settembre: “Hey Siri, give us a hint”

Come di consueto, Apple ha iniziato ad inviare le partecipazioni per il suo evento che si terrà il 9 Settembre 2015. L’evento si terrà al Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, come anticipato da un rumor qualche ora fa, alle ore 19 (ora Italiana).
Gli argomenti che verranno trattati in questo evento saranno sicuramente incentrati sulla presentazione dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Di certo riceveremo maggiori informazioni in merito alle nuove funzioni inserite in iOS 9 insieme alla sua data di lancio. Contestualmente riceveremo informazioni anche su OS X El Capitan. Solitamente Apple rilascia i due OS durante l’evento di Ottobre intorno alle 19 ora Italiana.
Gli utenti con Siri in lingua Inglese potranno chiederle “Hey Siri, give us a hint” ovvero “Hey Siri, dacci un indizio” e lei risponderà in vari modi, ecco un esempio:

11951873 885206024902916 2603239752992909607 n 620x315 Apple rilascia gli inviti per levento del 9 Settembre: Hey Siri, give us a hint

Sicuramente Siri non ci darà maggiori informazioni in merito all’evento. Con il nuovo iPhone 6S, ci aspettiamo di vedere il display Force Touch, una fotocamera migliorata da 12 MP capace di registrare video in 4K, una scocca in alluminio più resistente, 2GB di RAM e molto altro.
Come di consueto ci aspettiamo che Apple permetta di guardare in live streaming l’evento Apple tramite il suo sito internet.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati