La nuova Apple TV slitta il lancio ad Ottobre

La quarta generazione di Apple TV dovrebbe essere rilasciata ad Ottobre con un prezzo di partenza che oscillerà tra i $149 o $199, stando a quanto riportato da 9to5Mac. Il nuovo report porta a pensare che Apple continuerà a vendere la Apple TV di terza generazione per $69 come dispositivo entry-level.apple tv 800x403 620x312 La nuova Apple TV slitta il lancio ad Ottobre

Il report inoltre suggerirebbe che il nuovo servizio di streaming TV sarà disponibile “il prossimo anno” tramite un aggiornamento software per entrambe le generazioni, terza e quarta. Il servizio TV basato sul web dovrebbe offrire circa 25 canali per $30 – $40 al mese.
La nuova Apple TV dovrebbe avere un processore dual-core A8, un App Store con un SDK nativo per gli sviluppatori, Siri, Home Kit, una nuova interfaccia utente e un telecomando ridisegnato con sensore di movimento, touchpad sulla parte superiore, tasti fisici sulla parte inferiore ed un microfono.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati