La quarta generazione di Apple TV dovrebbe essere rilasciata ad Ottobre con un prezzo di partenza che oscillerà tra i $149 o $199, stando a quanto riportato da 9to5Mac. Il nuovo report porta a pensare che Apple continuerà a vendere la Apple TV di terza generazione per $69 come dispositivo entry-level.
Il report inoltre suggerirebbe che il nuovo servizio di streaming TV sarà disponibile “il prossimo anno” tramite un aggiornamento software per entrambe le generazioni, terza e quarta. Il servizio TV basato sul web dovrebbe offrire circa 25 canali per $30 – $40 al mese.
La nuova Apple TV dovrebbe avere un processore dual-core A8, un App Store con un SDK nativo per gli sviluppatori, Siri, Home Kit, una nuova interfaccia utente e un telecomando ridisegnato con sensore di movimento, touchpad sulla parte superiore, tasti fisici sulla parte inferiore ed un microfono.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.