La quarta generazione di Apple TV dovrebbe essere rilasciata ad Ottobre con un prezzo di partenza che oscillerà tra i $149 o $199, stando a quanto riportato da 9to5Mac. Il nuovo report porta a pensare che Apple continuerà a vendere la Apple TV di terza generazione per $69 come dispositivo entry-level.Apple-TV-800x403

Il report inoltre suggerirebbe che il nuovo servizio di streaming TV sarà disponibile “il prossimo anno” tramite un aggiornamento software per entrambe le generazioni, terza e quarta. Il servizio TV basato sul web dovrebbe offrire circa 25 canali per $30 – $40 al mese.
La nuova Apple TV dovrebbe avere un processore dual-core A8, un App Store con un SDK nativo per gli sviluppatori, Siri, Home Kit, una nuova interfaccia utente e un telecomando ridisegnato con sensore di movimento, touchpad sulla parte superiore, tasti fisici sulla parte inferiore ed un microfono.

Advertise
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

TU COSA NE PENSI?