Apple Store Firenze

Apple ha annunciato ufficialmente l’apertura di due nuovi Apple Store, di cui uno in Cina e uno in Italia. Mentre il primo, in apertura il 19 Settembre, si troverà a Nanjing, il secondo Apple Store sarà inaugurato a Firenze in data 26 Settembre. Ciascuno Store offrirà i soliti servizi tradizionali come il Genius Bar, i Workshop e i servizi JointVenture.

Apple Store Firenze

 

L’Apple Store della patria di Dante Alighieri aprirà in Piazza della Repubblica, e l’inaugurazione si terrà tra le 10:00 del mattino e le 20:00 della giornata stessa.

Vi terremo aggiornati con eventuali immagini del nuovo Apple Store!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".