Siri risponde accidentalmente durante una conferenza stampa alla Casa Bianca

È capitato a tutti di attivare accidentalmente Siri almeno una volta, ma è difficile che l’assistente vocale Apple, in quella occasione, abbia risposto a una domanda precisa. Ciò è successo invece a un giornalista alla Casa Bianca, che ha attivato accidentalmente Siri durante una conferenza stampa e ha ricevuto una risposta a una domanda piuttosto contorta, scatenando le risa della sala intera.

Apple Siri 1024x527 Siri risponde accidentalmente durante una conferenza stampa alla Casa Bianca

Come riportato da 9to5Mac, la domanda riguardava il fallimento del Presidente Obama nel convincere i Repubblicani, in Congresso, a firmare un accordo sull’Iran, ed era complessa abbastanza da far chiedere chiarimenti a Siri:

I’m sorry, I’m not sure what you want me to change.

Che, tradotto, vuol dire una cosa del genere:

Mi dispiace, non sono sicura di capire cosa vuoi che cambi.

Di seguito il video, per tutti coloro che masticano un po’ di Inglese:

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...