A distanza di meno una settimana dalla Worldwide Developers Conference di Apple, Consomac ha scoperto che nuovi dispositivi sarebbero stati registrati nel database dell’EEC (Eurasian Economic Commission) tra cui cinque Mac con identificativi: A1289, A1347, A1418, A1419 e A1481.

Come fatto notare da MacRumor, i numeri con prefisso “A” differiscono dagli attuali modelli di MacBook, quindi è possibile ipotizzare che siano nuovi modelli che verranno rilasciati alla WWDC. I nuovi numeri fanno probabilmente riferimento ai modelli da 13 e 15 pollici dei MacBook Pro e perchè no, anche un nuovo modello di MacBook da 12 pollici.

Mac, iPad e Magic Keyboard in arrivo? Registrati nuovi dispositivi all'EEC 1

 

Tra i dispositivi depositati apparirebbe anche una nuova tastiera wireless con modello numero (A1843) e quattro nuovi numeri classificati sotto la voce iOS 10 (A1671, A1709, A1670 e A1701) che faranno probabilmente riferimento alle versioni Wi-Fi e cellulare dei nuovi modelli di iPad Pro ed il tanto chiacchierato iPad da 10.5 pollici.

Seguite con noi il WWDC del 5 Giugno, riporteremo le novità in tempo reale con degli articoli ad-hock.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.