Se state pensando di acquistare un nuovo iPhone e magari anche un Apple Watch potrebbe essere il momento giusto, Apple avrebbe avviato una nuova offerta che propone uno sconto di $50 sull’acquisto di un Apple Watch o Apple Watch Sport in concomitanza all’acquisto di un nuovo iPhone. Apple Watch Edition ed Apple Watch Hermès non fanno parte dell’offerta.Al fine di poter usufruire dell’offerta, i clienti interessati dovranno acquistare iPhone ed Apple Watch tra il 30 Ottobre ed il 15 Novembre, 2015. Sfortunatamente però, al momento, questa offerta non è disponibile online ed i due oggetti devono essere acquistati allo stesso momento per avere lo sconto.

Apple-Watch-iPhone-blue-main

Un altra brutta notizia è che l’offerta in questione, attualmente, non è estesa al mondo intero ma solamente negli Stati Uniti. In fatti, gli unici store che offrono la promozione Apple Watch + iPhone si trovano in California e Massachusetts, inclusi Burlingame, Chestnut Street, Corte Madere, Hillsdale, San Francisco e Stonestown, Burlington, CambridgeSide e Chestnut Hill. Quindi se vi trovate da queste parti e avete intenzione di compra entrambi i dispositivi potreste fare un buon acquisto. Troppe coincidenze lo capisco.

Le ragioni di Apple sulla scelta di determinati store non è ancora conosciuta, ma supponiamo che sia una sorta di “test” e che altri store insieme allo store online presto beneficeranno di questa offerta. L’Apple Watch è stato lanciato alla fine di Aprile ed ha riscosso molto successo e circa $1.7 miliardi di dollari di incasso per Apple nell’ultimo trimestre.

Pensate che Apple abbia fatto una buona mossa ? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da RedmondPie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.