Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

Nella giornata di ieri, poco dopo la conclusione del WWDC 2014 tenutosi a San Francisco nel Moscone Center, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di OS X Yosemite 10.10 che include tutte le novità viste nel corso della presentazione dell’Apple Worldwide Developers Conference.

osxyosemitebeta 620x363 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

OS X Yosemite Beta 1 è ora disponibile nel portale per gli sviluppatori OS X di Apple con numero di Build 14A238x , ed è pronto per essere scaricato sul vostro Mac a condizione che siate iscritti al Developer Program, che prevede un pagamento di 99$ annui di abbonamento.

devcenter 620x219 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

developer program 620x431 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati