Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

Nella giornata di ieri, poco dopo la conclusione del WWDC 2014 tenutosi a San Francisco nel Moscone Center, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di OS X Yosemite 10.10 che include tutte le novità viste nel corso della presentazione dell’Apple Worldwide Developers Conference.

osxyosemitebeta 620x363 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

OS X Yosemite Beta 1 è ora disponibile nel portale per gli sviluppatori OS X di Apple con numero di Build 14A238x , ed è pronto per essere scaricato sul vostro Mac a condizione che siate iscritti al Developer Program, che prevede un pagamento di 99$ annui di abbonamento.

devcenter 620x219 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori

developer program 620x431 Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 agli sviluppatori







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...