Il negozio online di Apple è tornato a vendere i prodotti di Nokia per la salute compatibili con iPhone a distanza di due mesi dall’accordo stretto tra le due compagnie dopo varie battaglie legali.
Gli accessori Nokia sono disponibili all’acquisto tramite Apple Online Store e sono disponibili: Body Cardio, Body+, BPM+ per monitorare la pressione sanguigna e Thermo termometro.

I prodotti Nokia sono in stock e disponibili all’acquisto con spedizione gratuita.

I dispositivi erano stati precedentemente rimossi dallo store online di Apple e venduti unicamente sotto il nome del brand Francese Withings. Ad Aprile 2016, Nokia ha acquistato Withings per $192 milioni, brand in pensione dallo scorso mese.

Dopo le dispute riguardanti alcuni brevetti infranti tra Apple e Nokia, tra Stati Uniti e Europa i prodotti brandizzati Withings furono rimossi da Apple Store.

A Maggio le due compagnie hanno firmato un accordo nel quale terminano pongono fine ai litigi precedenti e avviano una collaborazione (con dettagli non definiti).

Il nuovo accordo siglato sarebbe pluriennale e Nokia riceverà un pagamento in contanti da Apple e altri introiti durante gli anni stabiliti.

Nokia fornirà da canto suo “un infrastruttura di prodotti e servizi” all’azienda di Cupertino.

Sono sicuro che ne vedremo delle belle.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.