[Breaking news] The Paradox è un interessante kit per trasformare il tuo iPod nano in un elegante orologio. Il progetto nasce da un’idea di Kunal Sheth, studente del New Jersey, realizzandolo come progetto Kickstarter. Il Kit è realizzato in acciaio inossidabile, con dei bottoni laterali che ne danno l’apparenza di un vero e proprio orologio, ed uno sportellino laterale per il connettore che lo proteggerà dalla polvere quando siamo in movimento.

C’è anche una versione in titanio limitata a 299 esemplari, con cinturino in pelle. Ogni kit avrà il suo set di cacciavite e viti, e porterà sul retro anche la scritta Cupertino Movement con il suo numero di serie esclusivo. Il video marketing è realizzato seguendo il classico stile Apple, ed il look in acciaio è senz’altro elegante da vedere.

Per approfondimenti
Video e foto allgeekeverything, kickstarter update, kickstarter

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.