Steve Ballmer

Steve Ballmer su Apple: “Hanno fatto un buon lavoro”

In un’intervista con Bloomberg riportata da 9to5Mac, l’ex CEO di Microsoft Steve Ballmer ha colto l’occasione per parlare della “corsa ai talenti” al momento in corso tra Microsoft e Amazon. Nel corso dell’intervista, tuttavia, Ballmer ha avuto modo di parlare anche di Apple e di Tesla.

SteveBallmer460 Steve Ballmer su Apple: Hanno fatto un buon lavoro

 

Per quanto riguarda Apple, Ballmer ha dichiarato che la Casa di Cupertino avrebbe fatto “un buon lavoro” nel corso degli anni, e ha preso il merito per aver salvato l’azienda da un crollo con un vecchio investimento del 1997. A quel tempo, le due aziende erano coinvolte in una disputa sui diritti di Windows 95, e Ballmer ha dichiarato apertamente che, in un certo senso, “quella è stata la cosa più folle che [Microsoft] abbia mai fatto”.

Successivamente, Ballmer ha affermato che Microsoft è “l’unica azienda” (oltre a Samsung) in grado di competere per davvero con Apple, grazie principalmente al suo nuovo SurfaceBook.

Troverete il video di Bloomberg con l’intera intervista all’ex CEO di Microsoft cliccando sul link di seguito:

Steve Ballmer intervistato da Bloomberg

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati