Steve Ballmer

In un’intervista con Bloomberg riportata da 9to5Mac, l’ex CEO di Microsoft Steve Ballmer ha colto l’occasione per parlare della “corsa ai talenti” al momento in corso tra Microsoft e Amazon. Nel corso dell’intervista, tuttavia, Ballmer ha avuto modo di parlare anche di Apple e di Tesla.

Steve Ballmer

 

Per quanto riguarda Apple, Ballmer ha dichiarato che la Casa di Cupertino avrebbe fatto “un buon lavoro” nel corso degli anni, e ha preso il merito per aver salvato l’azienda da un crollo con un vecchio investimento del 1997. A quel tempo, le due aziende erano coinvolte in una disputa sui diritti di Windows 95, e Ballmer ha dichiarato apertamente che, in un certo senso, “quella è stata la cosa più folle che [Microsoft] abbia mai fatto”.

Successivamente, Ballmer ha affermato che Microsoft è “l’unica azienda” (oltre a Samsung) in grado di competere per davvero con Apple, grazie principalmente al suo nuovo SurfaceBook.

Troverete il video di Bloomberg con l’intera intervista all’ex CEO di Microsoft cliccando sul link di seguito:

Steve Ballmer intervistato da Bloomberg

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.