proporta_carbon_fibre_black_03

Proporta presenta la nuova Cover per iPhone 5S e iPhone 5, realizzata in fibre di carbonio con rivestimento in pelle. La Cover, come dichiara l’azienda in questo comunicato, è stata testata a colpi di proiettile di cui qui c’è il video dei test, resistendo a spari di fucile fino a una distanza di 18 metri.

La Cover è realizzata in un design estremamente sottile, continua il comunicato, per garantire protezione contro colpi, cadute e graffi, senza aggiungere peso o volume all’iPhone. È rivestita da una pelle in montone con l’interno della finestra frontale in microfibra, la quale si trasforma in stand per visualizzare immagini e video. La nuova Cover si caratterizza per il design sottile e morbido al tatto, disponibile in nero e in bianco.

group_2

proporta_carbon_fibre_black_08

proporta_carbon_fibre_black_06

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.