Ultime ore di tempo per sfruttare lo sconto da 20 euro della nuova promo autunnale. L’iniziativa scade infatti oggi 20 ottobre.

Come funziona? Una volta aggiunti al carrello articoli per un totale di almeno 90 euro, avrete la possibilità di inserire un buono sconto. Basterà inserire il codice AUTUNNO20 e riscuoterlo: i 20 euro di sconto saranno subito decurtati dal totale.

Cosa scegliere? C’è solo l’imbarazzo della scelta, infatti BuyDifferent offre centinaia di prodotti in catalogo. Potrebbe essere un iPhone 5s ricondizionato, un iPad mini per ricominciare la scuola con il meglio della tecnologia, un kit RAM per far correre più veloce il vostro iMac o una scorta di videocorsi formativi.

 

promozione-20euro-buydifferent

 

Ecco un elenco dei prodotti a catalogo sui quali potete applicare il vantaggioso sconto:

 

– iPhone 5s Usato Garantito 32 GB: a soli 399,90 euro usando il coupon
– iPad mini 1 Usato Garantito 16 GB Wi-fi + Cell: a soli 209,90 euro grazie al buono
– iPad Air Usato Garantito 64 GB Wi-fi + Cell: a soli 449,90 euro grazie alla promo
– Kit RAM 8 GB per iMac 2009-2010: a 109,90 euro usando il coupon
– Kit RAM 16 GB per MacBook Pro 2011: a 219,90 euro usando il buono
– SSD 240 GB per MacBook Air 2012 con case esterno: a 239,90 euro con il buono sconto
– Apple Watch Sport Usato Garantito: a soli 359,90 euro usando il coupon
– Videocorsi Adobe Photoshop CS6 base + Adobe Photoshop CS6 avanzanto +  Apple Foto (acquistati insieme):  a soli 73,69 euro grazie alla promozione

 

Vi ricordiamo il codice per ottenere il coupon da 20 Euro: AUTUNNO20.

 

Se avete qualsiasi dubbio durante la fase d’acquisto, potete contare sull’assistenza dello staff composto esclusivamente da esperti Apple che renderanno agevole e sicuro ogni vostro acquisto, fornendovi assistenza pre e post-vendita via live chat, e-mail o social. 

BuyDifferent è dal 2003 il punto di riferimento per migliaia di utenti Apple italiani per l’acquisto di upgrade, accessori e materiale di formazione per utilizzare al meglio iDevice e Mac. Nel 2013 ha avviato l’innovativo servizio di reCommerce TrenDevice, dedicato al ritiro di iPhone e iPad usati da privati e aziende. Gli iDevice acquistati sono proposti in vendita su BuyDifferent con la formula Usato Garantito 12 mesi.

 

staff-buydifferent

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.