Clienti ed impiegati dell’Apple Store della Fifth Avenue di New York, hanno assistito a qualcosa di veramente impressionante ieri. Stando un report della ABC 7 NY, un uomo è entrato all’interno dello store e scendendo l’iconica scalinata in vetro ha iniziato ad agitare una spada samurai urlando. L’uomo è stato poi scortato fuori dall’edificio, mentre gli impiegati dell’Apple Store hanno creato un cordone di sicurezza tra lui ed i clienti. Quando è stato portato fuori, di fronte allo store, l’uomo ha continuato ad agitarsi ed urlare con la spada tra le mani. Chiaramente è stato subito preso sotto custodia da due Poliziotti del dipartimento di New York. Stando ad alcuni testimoni oculari, pare che l’uomo prima di essere preso in custodia dagli agenti stesse per farsi del male. Il sospetto è stato poi portato in ospedale per controlli psichiatrici.

Non sono state rilasciate informazioni in merito al nome del sospetto e non ci sono stati feriti all’interno dell’Apple Store o nei paraggi. Non è ancora chiaro il motivo per cui questo uomo abbia fatto questo gesto. Apple non ha ancora commentato l’accaduto.
Qui sotto potete vedere un video girato da alcuni utenti all’interno dell’Apple Store:

ABC Katana Apple Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.