Apple Watch 2 a Marzo? No, dovremo aspettare ancora

Se speravate di vedere il nuovo Apple Watch a Marzo rimarrete sicuramente delusi da questo articolo. Citando diverse fonti, le quali sono al corrente dei piani della compagnia, TechCrunch ci fa sapere che l’Apple Watch 2 non verrà presentato a Marzo.

Questo scoop arriva a distanza di un paio di giorni dall’ultimo rumors che informava l’avvio della produzione, alla fine di questo mese, dei nuovi Apple Watch. Inoltre, un report di Dicembre, proveniente dal noto ed affidabilissimo sito 9to5Mac, che Apple pianificava di presentare il nuovo smartwatch ad un evento a Marzo.

Non sono sicuro che lo vedremo presto. Diverse cose che ho sentito (da diverse fonti) indicano che non vedremo un nuovo modello di Apple Watch a Marzo. Aziende di accessori ed altre cose simili, mi fanno pensare che non vedremo il “Watch 2.o”. Mi potrei essere sbagliato di certo ma ho sentito abbastanza da condividerlo con voi.

Il report inoltre si focalizza su alcuni movimenti di supply chain che evidenziano alcun movimento nella produzione di Apple Watch.
Ciò significa che all’evento di Marzo potremmo vedere un nuovo iPad Air 2, insieme al tanto chiacchierato iPhone da 4 pollici. Apple potrebbe inoltre riservarsi la presentazione dell’orologio a Settembre.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati