Un nuovo report proveniente dalla Cina, suggerirebbe che la produzione del tanto atteso “Apple Watch 2” dovrebbe iniziare alla fine di Gennaio. Stando al sito Taiwanese Commercial Timesla seconda generazione di Apple Watch potrebbe essere prodotta da Quanta, azienda responsabile della produzione della versione originale dello smartwatch in questione.478248-apple-watch-bands

Nonostante il report di oggi, in passato Quanta non è rimasta soddisfatta delle vendite del dispositivo, per questa ragione Apple potrebbe cercare nuovi fornitori per la produzione del nuovo smartwatch e tra questi potrebbero figurare Foxconn, Wistron ed Inventec.

Inoltre non è ancora stato confermato da Apple il rumor riguardante il nuovo Apple Watch, il quale sarà più sottile, con una camera per FaceTime ed un chip Wi-Fi migliorato, per offrire più indipendenza da iPhone.
Acquistereste Apple Watch 2?

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.