Apple crea il profilo per il supporto tecnico su Twitter

Era ora che anche Apple creasse un account Twitter ufficiale dedicato all’assistenza clienti e non solo. @AppleSupport fornirà “suggerimenti e tutorial da Consulenti Apple di fiducia,” stando alla descrizione fornita dalla compagnia sul proprio profilo.

Il primo suggerimento condiviso dal Supporto Apple su Twitter riguarda la possibilità di cambiare la lista in una checklist nell’app Note su OS X El Capitan ed iOS 9.

Pare che l’account non sia “statico” in quanto la compagnia ha già risposto a numerose domanda poste dagli utenti, reindirizzati poi allo staff di AppleCare oppure, in alcuni casi, è stato chiesto agli utenti di fornire ulteriori dettagli del problema che hanno riscontrato direttamente in un Messaggio Diretto.

Non è chiaro se Apple rilascerà un’account per ogni lingua, ma già è un successo che lo abbia rilasciato in Inglese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Riparare iPhone X costa fino a €611,20

Se non avete acquistato AppleCare+ sul vostro iPhone X appena preordinato potrebbe essere stato un grave errore. Nel caso in cui doveste romperlo e quindi ricorrere all’assistenza fuori garanzia potreste spendere fino a €611,20 per la sostituzione del dispositivo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...