Apple crea il profilo per il supporto tecnico su Twitter

Era ora che anche Apple creasse un account Twitter ufficiale dedicato all’assistenza clienti e non solo. @AppleSupport fornirà “suggerimenti e tutorial da Consulenti Apple di fiducia,” stando alla descrizione fornita dalla compagnia sul proprio profilo.

Il primo suggerimento condiviso dal Supporto Apple su Twitter riguarda la possibilità di cambiare la lista in una checklist nell’app Note su OS X El Capitan ed iOS 9.

Pare che l’account non sia “statico” in quanto la compagnia ha già risposto a numerose domanda poste dagli utenti, reindirizzati poi allo staff di AppleCare oppure, in alcuni casi, è stato chiesto agli utenti di fornire ulteriori dettagli del problema che hanno riscontrato direttamente in un Messaggio Diretto.

Non è chiaro se Apple rilascerà un’account per ogni lingua, ma già è un successo che lo abbia rilasciato in Inglese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apparso il prototipo di iPhone 8, ma potrebbe non essere il design finale

Benjamin Geskin torna alla ribalta su Twitter mostrando le foto di quello che dovrebbe essere il prototipo di iPhone 8 ma con un design non in linea con le precedenti indiscrezioni. Il dispositivo sarebbe stato spedito a Geskin e per non incorrere in sanzioni o farlo scoprire dagli spedizionieri la sua fonte avrebbe applicato sopra una pellicola che lo farebbe sembrare un iPhone 7, pellicola una volta la quale rimossa rivelerebbe il design di iPhone 8. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati