Sonic sbarca su Apple TV, realizzati tre porting da SEGA

Come riportato da I Love Videogames Sega ha oggi annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Apple TV 4 di tre capitoli della serie Sonic. A partire da oggi sarà possibile giocare Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD che verranno rilasciati gradualmente nell’anno in corso.

Attualmente i tre titoli sono disponibili in AppStore per i dispositivi iOS e verranno, nel corso dell’anno, rilasciati per Apple TV 4. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Siamo felici di annunciare che i fan di Sonic potranno giocare per la prima volta su Apple TV i loro episodi preferiti della serie di Sonic the Hedgehog. A partire da oggi Sonic 1 è compatibile con Apple TV. Sonic 2 arriverà invece giovedì 24 e infine, il 31 marzo, toccherà a Sonic CD.

Inoltre SEGA ha annunciato le date ufficiali del rilascio di Sonic 2 e Sonic CD, il primo verrà rilasciato il 24 Marzo su Apple TV, il secondo sarà disponibile al download il 31 Marzo, mentre entrambi i titoli sono già disponibili al download tramite App Store per iOS.

Se anche voi siete dei nostalgici dei giochi SEGA fateci sapere com’è stato rigiocarli sulle nuove console.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...