HP pronta a fare concorrenza ai MacBook di Apple?

HP presenterà a breve un nuovo notebook il quale sarà più sottile degli attuali MacBook da 12 pollici e che potrebbe essere il miglior loro prodotto mai creato.
“Per anni, Apple è stata vista come azienda innovatrice e conduttrice dell’innovazione,” afferma Ron Coughlin presidente di HP tirando in ballo l’azienda di Cupertino.

HP non ha ancora rivelato alcun dettaglio, ma non dovremo aspettare molto, in quanto il nuovo laptop sarà presentato all’International Luxury Conference di Versailles questo Martedì.

Con un mercato che richiede sempre più tablet con sistemi Windows e laptop super leggeri e portatili, HP potrebbe veramente sbancare se al giusto prezzo offrisse buone prestazioni. Un notebook ultra sottile ed ultra leggero potrebbe realmente fare da concorrente ad Apple, ma chiaramente, come per tutti i notebook al di fuori di Apple, l’autonomia della batteria, il display ed i materiali potrebbero non riuscire a competere con l’azienda di Cupertino.

Cosa guardate principalmente in un notebook prima di acquistarlo? Il peso e lo spessore incide sul possibile acquisto? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...