L’ultimo smartphone top di gamma HTC, ovvero il 10, supporta la tecnologia proprietaria di Apple Airplay. Il nuovo dispositivo presentato questa mattina è il primo dispositivo Android al mondo a supportare la tecnologia wireless di Apple.

I possessori del nuovo telefono potranno fare uno swipe con tre dita per abilitare AirPlay ed iniziare a condividere in streaming la propria musica, foto e video.

 

Il numero dieci per HTC sta a significare “perfezione,” “totalità” e “libertà” stando ad HTC. Ecco il video dell’annuncio:

Il nuovo smartphone HTC vanta di una fotocamera con stabilizzazione ottica sia per quella posteriore che per quell’anteriore, nuova tecnologia di ricarica rapida ed altre interessanti feature. Dispone anche di un display da 5.2 pollici ed una batteria da 3,000 mAh la quale può essere ricaricata tramite la porta USB-C. Il processore è fornito da Qualcomm ed è lo Snapdragon 820 con 4 GB di RAM.

HTC 10 è disponibile al pre-ordine da oggi tramite il sito HTC.com. Il dispositivo parte da $699 e verrà spedito il prossimo mese.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.