HTC 10 è il primo smartphone Android a supportare AirPlay

L’ultimo smartphone top di gamma HTC, ovvero il 10, supporta la tecnologia proprietaria di Apple Airplay. Il nuovo dispositivo presentato questa mattina è il primo dispositivo Android al mondo a supportare la tecnologia wireless di Apple.

I possessori del nuovo telefono potranno fare uno swipe con tre dita per abilitare AirPlay ed iniziare a condividere in streaming la propria musica, foto e video.

 

Il numero dieci per HTC sta a significare “perfezione,” “totalità” e “libertà” stando ad HTC. Ecco il video dell’annuncio:

Il nuovo smartphone HTC vanta di una fotocamera con stabilizzazione ottica sia per quella posteriore che per quell’anteriore, nuova tecnologia di ricarica rapida ed altre interessanti feature. Dispone anche di un display da 5.2 pollici ed una batteria da 3,000 mAh la quale può essere ricaricata tramite la porta USB-C. Il processore è fornito da Qualcomm ed è lo Snapdragon 820 con 4 GB di RAM.

HTC 10 è disponibile al pre-ordine da oggi tramite il sito HTC.com. Il dispositivo parte da $699 e verrà spedito il prossimo mese.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...